Il contatore segna quattro giorni, dieci ore e 7 minuti... Tra poco Magellano sarà qui, nube di cenere del vulcano islandese permettendo. Per ora gli aeroporti sono chiusi, ma sembra che le cose miglioreranno a breve. Ringraziamo ancora gli amici di Hundrondellen per il loro lavoro :)
Insieme a loro, volevo salutare Sara Turetta e tutti gli amici di Save the dogs e ringraziarli per l'enorme lavoro che fanno per cercare di contrastare il dramma che sta accadendo in Romania, e che sta purtroppo passando sotto silenzio. Già nelle scorse settimane era apparso sul blog un video introduttivo alla loro attività, con un link al sito. Da oggi trovate nella colonna sinistra del blog, proprio sotto l'archivio dei post, un banner che, con un clic, vi porterà alla pagina italiana del sito.
Bau,
noi
7 commenti:
Ho saputo da Sara che proprio oggi il sito di STD è in manutenzione e che da lunedì avrà una veste tutta nuova.
Sempre da Sara è giunta notizia di un interessamento diretto del Ministro degli Esteri italiano, che è in contatto con l'organizzazione (con lei, quindi) e che cercherà di far ragionare il sindaco di Cernavoda.
I cani romeni che dovevano partire oggi dalla Romania per la Finlandia - altro paese in cui, insieme alla Svezia, trovano casa tanti randagi - sono rimasti a terra, a causa della nube di cenere. Ma si spera possano partire quanto prima.
Quanto a Magellano, l'attendiamo con ansia!
Nessun miglioramento sul fronte della nube di cenere... Pare che gli aeroporti saranno chiusi anche per tutto il weekend. Incrociate tutti le dita!
Guarda che poi voglio venirlo a trovare il cane... che bello!
Sei invitatissimo! Non appena si sarà un po' ambientato, fra l'altro, vorremmo fare qualcosa a casa nostra, una festa! Speriamo presto!
è bello leggere del tuo entusiasmo,
sembri una bambina che non ci sta più nella pelle. :)
che taglia è Magellano? lo avete già visto?
sono un pò latitante ultimamente, magari avete pure postato una foto e io non l'ho vista :P
Alla festa ci vengo volentieri : ) Spero che il cane arrivi presto!
Posta un commento