è biondo, ha un'altezza di 58 centimetri e gli occhi color nocciola. arriverà a casa nostra il prossimo 21 aprile! la ragione del nostro nuovo contatore è un amico con la coda che ancora non ci conosce, ma di cui siamo già follemente innamorati. in fondo lo siamo sempre stati, fin dai tempi del nostro bell'appartamento sotto la torre degli asinelli, dove non avremmo potuto tenerlo. e lui, il quattrozampe che sognavamo, si è sempre chiamato così, come l'esploratore portoghese. magellano, quello in carne e ossa, nato appena due anni fa, è un po' labrador e tanta fantasia. per ora vive in un canile di lisbona. ed è il cane giallo che abbiamo sempre voluto avere...
sul perché debba fare tanta strada e non siamo riusciti a trovare un cane giallo svedese scriverò presto, pubblicando anche tutti i dettagli dell'iter di adozione.
bau!
4 commenti:
sono stato proprio un bigolo a non indovinare, me l'avevi detta la storia del cane :-(
L
Che bello : )
All'arrivo del cane in aeroporto mi immagino uno scenario di questo genere http://www.youtube.com/watch?v=Zdlf0bGV1X8 ;-)))) Avete già il cartello con il nome per aspettarlo agli arrivi?
L
LOL!!! E al posto degli spaghetti... noi lo alletteremo con köttbullar e prinskorv :-)))
Posta un commento