domenica 27 gennaio 2008

åka skridskor...

pattinare.

in mancanza del ghiaccio sui laghi e mari qui intorno, siamo stati a kungsträdgården, in centro. in fondo, verso il mare, c'è una piccola pista dove è possibile affittare i pattini (in altri posti c'è solo la pista, gratuita per tutti, ma occorre avere i propri scarponcini).


con noi c'erano anche bettina e wilmar. davide ha preferito rimanere a bordo pista per documentare l'evento. secondo me si aspettava anche qualche bel capitombolo, vista la mia iniziale esitazione... a dire il vero me lo aspettavo anch'io!

ma sembra che sia un po' come andare in bicicletta. una volta che hai imparato a tenerti in equilibrio, non lo dimentichi più. così, sebbene fosse solo la terza volta che pattinavo in vita mia, (l'ultima risaliva alla fine degli anni novanta al palaghiaccio di assago), sono riuscita a rimanere in piedi per tutto il tempo. e a divertirmi. chi verrà a trovarci prossimamente, si tenga pronto!


4 commenti:

lilì ha detto...

Wow, complimenti! ti ho fatto vedere le foto dell'Aprica dove ho pattinato? non che siano sto granché :-) Anche nel mio caso era da anni che non pattinavo ma per l'appunto è come andare in bicicletta :-)

Anonimo ha detto...

Il piumone-tutù!
Fortissima!
Kla

Unknown ha detto...

bellissimo il piumone, davvero! e... messaggio ricevuto ;o) a prestooooo!!

Unknown ha detto...

:o)))credo di essere l'unica in tutta la svezia ad avere un piumone da omino michelin! ma ci si sta proprio bene, non ho (quasi) mai freddo!