mercoledì 30 gennaio 2008

sprängningar

esplosioni.

ho scoperto qual è l'unica cosa che in questi giorni è in grado di scuotermi - letteralmente - dalla sonnolenza postprandiale: le cariche di esplosivo che aprono il tunnel nella roccia del parco qui accanto (ma si usa ancora la dinamite, per queste cose?). e meno male che sono precedute da una sirena che manda cinque o sei fischi consecutivi, altrimenti cadrei dalla sedia!

mi auguro solo che il costo pagato dalla natura oggi (i conigli fuggivano come... lepri) valga il vantaggio di un'autostrada sotterranea che conduce direttamente al porto e al resto d'europa fra qualche anno.

2 commenti:

TopGun ha detto...

"mi auguro solo che il costo pagato dalla natura oggi (i conigli fuggivano come... lepri) valga il vantaggio di un'autostrada sotterranea che conduce direttamente al porto e al resto d'europa fra qualche anno."

spero di si.

lilì ha detto...

Eheheh, Willy Coyote mi fa spaccare :-))) Pensa che qualche giorno fa sono saltato in aria perché il vicino stava tagliando un albero con la sega elettrica, se sentissi delle esplosioni mi verrebbe un infarto :s