giovedì 5 giugno 2008

studenter och sommarlov

studenti e vacanze estive.





anche in svezia è iniziata la bella stagione! anzi, sembra di essere sul mediterraneo, dato che il sole brilla ininterrottamente da almeno un mese. le temperature raggiunte fanno pensare alla ventilata sardegna e gli abitanti seminudi in giro per la città lasciano quasi credere di essere a rimini.

poi ci sono gli studenti delle superiori... e ad ascoltare i loro cori si riesce a immaginare anche il carnevale di rio! ogni giorno, da una settimana a questa parte, vagonate di liceali sfilano per le strade di stoccolma con i loro candidi berretti. festeggiano la maturità appena ottenuta a ritmo di samba, rock, r&b.

spensieratezza e infradito, torsi nudi ed effervescenza giovanile... che quasi ci hanno impedito di raggiungere in tempo la nave per riga, pochi giorni fa. ma questo è un altro post!

vedi la galleria fotografica di the local.

3 commenti:

Unknown ha detto...

sole da quasi un mese a Stoccolma... ah, ecco dove si è trasferito il clima mediterraneo! qui è un mese che continua a piovere... voglio l'estateeeeeeeeeee!! bacioni a tutti gli amici sparsi per l'Europa =)

Anonimo ha detto...

Wow, beati voi! qui oggi grandine, non dico altro :-(
L

TopGun ha detto...

quì a Napoli oggi e primavera ma nei giorni scorsi era Novembre....Wow il mondo è proprio al rovescio.

Ciaooooooo :D