venerdì 27 giugno 2008

koes


http://www.koes.it/

ecco dov'eravamo il 29 maggio: al vernissage di andrea, arrivato a stoccolma quasi per caso... nelle foto anche gli aristocrats, il gruppo di michele, con i loro strumenti.

il gorilla è bellissimo!
disegni di andrea "koes"

Prendo la parola io (Davide) per fare notare come ancora una volta questo blog si dimostri un blog di servizio del piffero. Come diceva Giusi, la mostra è stata inagurata il 29 maggio e purtroppo, è appena finita O_o. Per scrivere il post abbiamo aspettato proprio la fine. Beh, meglio che niente (credo).

È andata molto bene, a detta anche dello stesso Andrea. Se vi piacciono i suoi lavori tenete d'occhio il suo sito, a breve ci saranno degli eventi in Italia. Andrea oltre che pittore, è un artista grafico e disegna di tutto, da magliette a tatuaggi.
Anche qui, apro una piccola parentesi che richiudo subito, in Italia uno si sbatte come un pazzo per fare qualcosa (e bisogna conoscere la gente giusta, frequentare gli ambienti giusti, e soprattutto avere studiato con determinati professori, nonché a volte pure pagare di tasca propria). Qui lui è arrivato, ha fatto vedere i suoi lavori ad alcune persone ed è partita la mostra personale in centro. Al vernissage, con sua stessa sorpresa, ha venduto metà dei lavori.
Parentesi chiusa.

Gli Aristocrats al vernissage di Andrea "Koes".
Immagini di proprietà di "Koes" - www.koes.it


... e chi più ne ha più ne dipinga.

Nessun commento: