giovedì 27 marzo 2008

Grandi Musicisti

Da oggi voglio inaugurare uno spazio culturale interno al blog. Mi sono accorto che scrivo troppe str...upidaggini e non posto mai niente di serio. Quelli che vi propongo oggi sono dei grandi musicisti cecoslovacchi, purtroppo non noti al grande pubblico. Io li ho conosciuti grazie a Marco, il fratello di Giusi, e hanno riscosso grande apprezzamento tra i miei contatti in facebook.
Quindi rilassatevi, abbassate le luci e guardate il video, fino in fondo.

4 commenti:

lilì ha detto...

non sono polacchi? la lingua dei commenti in youtube mi sembra polacco, sull'aspetto fonetico della canzone non saprei :-) In ogni caso: oh yeah! ;-)))) E a proposito di grandi musicisti ho appena letto sta notizia http://www.corriere.it/politica/08_marzo_27/village_people_inno_pd_via_inno_c8599216-fc23-11dc-9a60-00144f486ba6.shtml

Anonimo ha detto...

Ho tutti i dischi che hanno pubblicato dal '84.
Bravissimi!

Unknown ha detto...

no, no. sono cechi! e ivan mládek è molto famoso davvero!

guardate qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/Ivan_Ml%C3%A1dek

chissà se la nostra claudia ci sa dire qualcosa di più sul testo della canzone... a questo punto sono curiosa.

qui i sottotitoli in polacco per claudia:

http://www.youtube.com/watch?v=hJhYevnP9rg&feature=related

torno alla mia clausura... ehm, lavoro. a presto!

Anonimo ha detto...

Ah ecco, lo sapevo che dovevo stare zitto :-) I sottotitoli in polacco mi fanno venire in mente i sottotitoli in tedesco di cui parlava la Pina per il film cecoslovacco ;-)))
L