mercoledì 3 maggio 2017

Ah, dimenticavo...

...avevo lasciato una cosa volutamente in sospeso quando ho dato quest'annuncio qui.
Era mia intenzione fare partire un sondaggio per determinare il sesso del nascituro, come fatto con successo per Annika.
Tuttavia il poco tempo a disposizione, ma soprattutto il fatto che il blog lo stiamo usando sempre meno, ha fatto sì che io non ci sia riuscito. Ora, anche se sono sicuro che il nascituro non me ne vorrà (perlomeno per i prossimi 14-15 anni), sento una forte responsabilità nei confronti dei numerosi e sfegatati fan (diciamo pure seguaci) del blog, che stanno probabilmente lacerandosi le vesti dallo strazio e dalla disperazione.


Vorrei porre rimedio a questo increscioso incidente.
Ebbene, a netto di pelliccia e tavolozza, la creatura sarà di questo tipo qui.



Ergo un maschietto.
Per il nome siamo ancora moooolto indecisi, non ce ne è uno (che sia italiano o svedese) che piaccia ad almeno uno dei genitori e che non sia stato appena assegnato a qualche bimbo di familiari o cari amici.
Abbiamo chiesto aiuto ad Annika, che, dapprima riluttante, dietro nostra insistenza ha risposto alla domanda "Come lo vuoi chiamare il bebis?" (bebis in svedese significa bebé) con un deciso:

1) Bebisitter. E su questo nome è rimasta arroccata per un mesetto circa.

2) Gino. Questa seconda opzione è stata strenuamente difesa per un'intera giornata.

3) Topizio. Al che abbiamo smesso di insistere, vedendo che si stava percorrendo una direzione pericolosa e che ci stavamo rimettendo noi.

Qualcosa salterà fuori, per il nuovo fagiolino... Ecco, Fagiolino!!!
Giusiii, l'ho trovato...!






1 commento:

Anonimo ha detto...

nameberry.com