sabato 29 maggio 2010

Uuuhhhhh... Che domenica!!!

Un post veloce veloce per dare un paio di indicazioni su cosa fare domani.

È un po' tardi, lo so, ma si apprezzi il tentativo: diciamo un "blog di servizio last minute"...Per chi è lì pronto a cogliere l'attimo.

1) Due care amiche ci comunicano che domani si terrà un'edizione speciale del mercato all'aperto di Hornstull strand, lo "Street". La zona è veramente molto carina, sia di giorno che di sera, e il mercato pare sia divertente. Noi, tra una cosa e l'altra, non abbiamo avuto mai tempo di andarci, e probabilmente non ce la faremo neanche domani.
Ecco un link che ne parla (in Inglese). Fermata Hornstull, linea rossa della T.




le foto dello "Street" sono di Anna t, da flickr

2) Sempre per domani, il comune di Solna ha organizzato l'Haga Day, la festa annuale dell'Haga Park, uno dei più grandi parchi cittadini. Ne abbiamo parlato tantissime volte nel blog, visto che è a pochi passi da dove abbiamo abitato per due anni, ed è un luogo di ritrovo classico in Primavera ed Estate. Alla festa di domani ci saranno stand gastronomici, clown, battelli colorati per il lago, animali e attrazioni varie. Il parco è molto grande, una mappa e il programma dei vari eventi si trovano qui (pdf, in Svedese). Per Brunnsviken (il punto di aggregazione principale), bus n.2 fermata Norrtull.



Buon divertimento!!!

D

3 commenti:

alberto ha detto...

ciao! mi sono da poco trasferito a stoccolma ed informazioni del genere mi sono molto utili!
tempo permettendo spero di andare ad Hornstull...sembra interessante. grazie!

Unknown ha detto...

ciao alberto, ben trovato! ci sei poi stato, al mercatino? siamo curiosi! a presto e buona scoperta di stoccolma, che in questo periodo è splendida! g

Pressure Cooking Recipes ha detto...

Hello mate great blog.