martedì 15 gennaio 2013

Il giorno più bello

Bene, visto che tutti sono lì a fare bilanci dell'anno vecchio e buoni propositi per quello nuovo, ho pensato di mettermici anche io. Anche se come al solito in ritardo...

Poi mi sono detto: ma perché fare buoni propositi...? Ha senso? E se andassimo invece avanti alla giornata, vediamo quello che i mesi che verranno avranno da offrirci e prendiamo ciò che di buono ne verrà fuori?
E il bilancio dell'anno vecchio? Ma lasciamo perdere... no comment. Ok, forse qualcosa da salvare ci sarà stato, no? Sì... tante cose, non tantissime forse, ma qualcuna sì...

Da lì ho iniziato a pensare. E mi sono chiesto, qual è stata la migliore giornata dell'anno? Quella in cui tutto è andato bene, tutto era sereno, bello. È stato soprendentemente facile rispondere. Su questo non ho avuto ombra di dubbi, anche perché già mentre la vivevo mi rendevo conto di quanto fosse speciale.

La mia ancora di salvezza per il 2012 è una giornata di ottobre. Giusi, Magellano e io avevamo deciso di fare una passeggiata a Haga Park. C'era il sole, c'era lo splendido e breve autunno svedese, c'era la natura. Magellano era sereno e la sua serenità ci ha contagiati. Ho fatto delle foto, eccole:

Prato perfetto per esercizi


Sì, sì, esercizi...
... con bocconcini premio.

Fermo...
... fermo...
... fermo...

Biscotto...


















Buono....



Mi sto un po' annoiando...

















Yawn!



















Basta, mi sono stancato...







  

.

4 commenti:

Lo smilzo e moglie ha detto...

Foto bellissime!Magellano stupendo!Giusi bravissima addestratrice!Prato perfetto!E' tu?

PaoloIT86 ha detto...

Che bellissimo panorama nostalgico! e' incantevole quel parco, ancora di più in autunno, peccato averlo visto solo ad agosto ma prima o poi spero di tornarci!

Unknown ha detto...

I miei tesori!!!

Elk Grove Painters ha detto...

Lovely blog you have