mercoledì 9 aprile 2008

ljuset vid tunnelns slut


la luce in fondo al tunnel... (d'accordo, la traduzione non era necessaria).

un po' come il tempo, agli sgoccioli dell'inverno. qui nevica ancora, ma già sbocciano i crochi e i bucaneve. gialli, arancioni, viola.

ci siamo, abbiamo quasi terminato i lavori che ci hanno tenuti sotto chiave nell'ultimo periodo. poi penseremo a riposare, stare bene, organizzare, progettare, esplorare...


7 commenti:

lilì ha detto...

dai, coraggio che ci siete quasi! adesso avrò un mammut nella prossima decina di giorni, poi spero di staccarmi anche io dalla sedia...

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzuoli, forza che ce la fate, anzi visti gli impegni anche al di qua del Baltico, dai che ce la facciamo! Personalmente sono in partenza per Milano stasera... Sia per votare, sia per portare su un po' di vestiti mediovecchi :)
Vi auguro un bel weekend e mi auguro di potervi rivedere presto,
Ste
PS: qdo avremo l'onore di ospitarvi qualche giorno a bruxy???

Unknown ha detto...

ciao ragazzi, vi leggo solo adesso perché in settimana ero a Mi... spero che nel frattempo abbiate guadagnato l'uscita del tunnel e stiate godendovi un weekend di riposo! e se no... coraggio che manca poco!!

per Lo: buon mammut!

e per Ste: buon weekend milanese anche a te, anche se il tempo non sarà dei migliori... si attende la primavera :o)

lilì ha detto...

grazie Silvia! Il mammut l'ho appena cominciato, sono in un ritardo osceno :-( Mi conviene aspettare la fine della glaciazione, schiatterà da solo ;-)

lilì ha detto...

Ho dato il colpo di grazia al primo mammut! avete presente quando in LOTR Legolas fa fuori l'olifante con la doppia freccia? Ecco, dovrei perdere 20 kg e mettermi una parrucca bionda (possibilmente facendomi la barba ;-) e poi più o meno la scena sarebbe questa ;-)))) Il secondo è quasi a posto.

Unknown ha detto...

e non dimenticare le orecchie a punta, mi raccomando! :oD

complimenti comunque... coraggio, ora tocca al prossimo!

Anonimo ha detto...

vero, le orecchie a punta! :-))) La consegna del secondo mammut è oggi, spero di farcela...