ne abbiamo incontrati di tanti tipi. i più sono a buon diritto indaffarati nelle loro attività quotidiane, incuranti delle nostre. altri sono decisamente nottambuli e schivi, e passano sotto casa facendo attenzione a non far rumore. un tipo, invece, è davvero martellante, ma non lo sentiamo da un po'. che abbia traslocato? c'è quello che si presenta agile e snello e ci sono i posapiano. non mancano i tipi appariscenti, benché introversi, come quella che sfoggia una chioma fulva e vaporosa... c'è anche qualche coppietta che tuba di continuo, ma ormai non ci si fa neanche caso.
mi sono tutti simpatici, senza eccezioni. eppure i tipi spinosi sono, paradossalmente, quelli che mi fanno più tenerezza!
Che belli gli animali di Mockasinvägen !!! Hai dimenticato il piccolino che dormiva sotto una panchina :) (il piccolino di capriolo, per inciso...)
RispondiEliminaGiusto, alcuni dormono SOTTO le panchine! Quello lo aveva scovato il nostro Magi. Io non lo avrei mai visto, altrimenti...
RispondiEliminafortuna che il riccio non era nel vs.letto,in casa mia invece ogni tanto mi trovo qualche lucertolina(qulche volta anche in una camera arancione )
RispondiElimina