E mi perderò pure un importantissimo seminario: http://www.sirap.info/ index.php?option=com_content&task =view&id=151&Itemid=1
Sì, avete letto bene. Sul pattinaggio su ghiaccio (quello dei laghi). Chi verrà a trovarci in pieno inverno, prepari i pattini! Perché non ho intenzione di farmi mancare l'esperienza del "ghiaccio nero", quello liscio e a specchio, non ricoperto dalla neve. Non vedo l'ora!
oddio, ma lo sai che il pattinaggio coi rollerblade qualche anno fa era la mia passione? era l'argomento della mia tesina! adesso i miei pattini sono l'oggetto più inutilizzato dell'universo :-) Un motivo in più per tornare a Stoccolma (oltre alla spedizione punitiva all'accademia di Svezia che ha snobbato Zeilinger ancora una volta).
E mi perderò pure un importantissimo seminario:
RispondiEliminahttp://www.sirap.info/
index.php?option=com_content&task
=view&id=151&Itemid=1
Sì, avete letto bene. Sul pattinaggio
su ghiaccio (quello dei laghi). Chi verrà a trovarci in pieno inverno, prepari i pattini! Perché non ho intenzione di farmi mancare l'esperienza del "ghiaccio nero", quello liscio e a specchio, non ricoperto dalla neve. Non vedo l'ora!
Rimettiti presto Giusina! ;o)
RispondiEliminaoddio, ma lo sai che il pattinaggio coi rollerblade qualche anno fa era la mia passione? era l'argomento della mia tesina! adesso i miei pattini sono l'oggetto più inutilizzato dell'universo :-) Un motivo in più per tornare a Stoccolma (oltre alla spedizione punitiva all'accademia di Svezia che ha snobbato Zeilinger ancora una volta).
RispondiEliminaCiao Giusi!
RispondiEliminaRimettiti presto, ti vogliamo nel remake di Pattini d'Argento
:-)
A presto,
Kla